Progetto AlberEl

più di 1.500 alberi piantumati!

 

Nel 2018 la tempesta Vaia ha devastato i boschi delle valli di Fassa e Fiemme, recando un danno inestimabile per l’ambiente. Noi abbiamo voluto fare la nostra parte per ridare vita a questi luoghi.

Nasce così AlberEl il primo grande progetto che abbiamo realizzato con il Patrocinio della ASUC di Pozza di Fassa e grazie al vostro aiuto.

Acquistando un AlberEl in ceramica, donerai la piantumazione di un nuovo albero in Val San Nicolò. Per ringraziarti di questo importante gesto abbiamo deciso di inserire il tuo nome, o della persona a cui vuoi dedicare la vita di un albero, in una staccionata di legno e ceramica che delimiterà la zona del boschetto.

 

Elel su Linea Bianca la sera di Natale 2021!

Guarda tutta la puntata qui:

https://www.raiplay.it/video/2021/12/Linea-Bianca—Canazei—25122021-bf55ea4d-4621-49d5-be35-3939caafe528.html

Hai già acquistato il tuo AlberEl ma vuoi piantare un altro albero con il tuo nome o regalarlo a chi ami? Puoi decidere di donare la piantumazione acquistando altre creazioni di Elel. Visita il nostro shop o contattaci!

La piantumazione degli alberi donati è iniziata nell’estate del 2020 nella zona di Sauch della Val San Nicolò, nonostante le difficoltà legate al Covid19. Grazie al prezioso aiuto del Corpo Forestale abbiamo coinvolto i ragazzi delle scuole locali, sia per la piantumazione vera e propria che per le attività di laboratorio ceramico collegate al progetto.

 

Targhe con i nomi dei partecipanti al progetto nell’anno 2019!

Piastrelle2019